Tutti noi abbiamo quel qualcosa che desideriamo sempre con grande piacere, soprattutto quando si tratta di qualcosa molto intrigante ed eccitante. Spesso quello che cerchiamo non lo troviamo da chi abbiamo accanto, per cui quella mancanza deve essere sostituita da qualcosa molto più stimolante, l’argomento di cui stiamo parlando è quello di come trovare una scopamica.
Che un uomo sia sposato, fidanzato o altro poco importa ad una scopamica, perché il rapporto che si deve creare tra queste due persone è solamente basato sul sesso. Infatti la scopamicizia si basa esclusivamente sul sesso, soprattutto quelle fantasie che in molti non riescono ad avere col proprio partner.
Dove trovare una trombamica: ecco alcuni suggerimenti
Cercare una scopamica (o trombamica), non è molto difficile basta solo individuare i posti e la persona giusta per farlo. In giro ci sono tantissimi luoghi dove poter trovare questo tipo di persona, molto comuni sono le palestre, corsi di danza, yoga o piscine. Altri luoghi sempre molto conosciuti possono essere bar alla moda frequentati esclusivamente da giovani, locali notturni oppure feste dove sono presenti tanti giovani single.
Oltre questi posti, è possibile cercare anche su internet, negli ultimi anni tantissimi siti permettono di poter conoscere donne single, impegnate o sposate pronte ad avere rapporti con uomini completamente aperti di mente.
Come trovare una trombamica
Dopo aver scelto quale posto è quello più adatto per cercare una scopamica bisogna capire quale sia quella con la mentalità più aperta a questo tipo di rapporto; non tutte sono cosi disponibili ad avere un rapporto di scopamicizia. Una donna per essere una buona scopamica deve essere soprattutto aperta sessualmente, cosa fondamentale e qualche sua insoddisfazione sessuale che non trova con altri. Questi due fattori sono importantissimi per creare un rapporto di futura scopamicizia.
Un consiglio molto utile è quello di cercare donne sconosciute, questo è più facile per abbordare e conquistarle. Iniziare un rapporto con un’amica non è consigliabile, si potrebbe andare oltre il rapporto di solo sesso e scopamicizia.
Per capire se la donna che abbiamo scelto sia quella giusta, bisogna iniziare a corteggiarla ma senza innamorarsi, infatti bisogna capire se ella è insoddisfatta nella vita reale, se si sente sola, se gli piace giocare con commenti un po’ spinti, se gli piace il contatto fisico oppure giocare con gli sguardi. Queste sono tutte tattiche di come capire se quella donna sia giusta o meno per iniziare un rapporto di scopamicizia.
Un rapporto di scopamicizia è diverso da quello di un fidanzamento, infatti non bisogna conquistare la donna gradualmente, ma prima lo si fa meglio è. Parlare di sesso quasi subito fa individuare la donna giusta, altrimenti si rischia di poterla fare innamorare. Anche arrivare a fare sesso subito nei primi giorni è fondamentale, questo fa capire che da entrambe le parti ci sia la stessa voglia di fare qualcosa di eccitante e divertente.
Come farsi una scopamica: consigli pratici
Una volta trovata una scopamica, bisogna mettere in chiaro sin da subito cosa si vuole, infatti ella può aspettarsi qualsiasi cosa da questo rapporto. Essere sinceri è importante, una volta chiariti gli obiettivi si è tranquilli nel proseguire questo rapporto esclusivamente sul sesso. Può capitare che in alcuni rapporti oltre al sesso nasca un’intesa oppure un sentimento, questo è uno dei tanti pericoli di avere una scopamica. In caso questo diventi sempre più forte, bisogna parlare con la persona e chiarire se continuare o meno questo rapporto, altrimenti ci si farà solamente del male reciproco.
Essere discreti è un fattore importantissimo per la coppia soprattutto per la donna. Parlare con amici di avere una scopamicizia non è molto consigliabile, perché c’e sempre gente che parlerà male di questo mettendo ansia e pressione nel rapporto. Per la donna poi questo può essere visto ancora peggio, infatti potrebbe essere giudicata male per questo suo comportamento.
L’occasione di avere un rapporto di scopamicizia fa ancora più pensare di provare cose sessuali mai provate prima col proprio partner. Oltre a fare un buon sesso, si può decidere di fare cose diverse dal solito, questo fa in modo che la scopamicizia non duri poco e sopratutto non diventi monotona.